Space Roguelike Adventure
Ora, c'è un'altra galassia molto lontana da un universo parallelo - e all'improvviso il pianeta Rainbow è apparso lì senza una ragione particolare. Aveva un campo magnetico così forte che ha praticamente distrutto la barriera protettiva del pianeta prigione Abakaz. Molti pericolosi criminali galattici sono riusciti a fuggire e si sono stabiliti in alcune terre disabitate. Tutti questi sfortunati eventi ci portano al punto in cui inizieranno le avventure di un giovane cacciatore del pianeta Terra. Sei tu, ovviamente! Allora, cosa abbiamo nelle nostre tasche digitali: - Cinque pianeti unici - La testa di unicorno si comporta in modo prepotente (ti nitrirà a morte) - Spade energetiche - Divertente armatura spaziale che sembra così familiare - Livelli generati proceduralmente - E molto altro (abbiamo solo un limite di sei funzioni chiave) Quindi ecco fatto, ti divertirai un mondo con il nostro nuovo gioco: Space Roguelike Adventure! E sì, abbiamo scelto questo titolo perché è un riassunto perfetto di questo post di marketing ricco di lettere.