SONIC FORCES
Unisciti alla Resistenza: Sonic cerca di salvare il mondo in SONIC FORCES, l'ultimo gioco del team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations. Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato la maggior parte del mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un'armata per sottrarre loro il mondo, combattendo contro il caos e la distruzione. Gioco d'azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici: potrai sconfiggere i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassare piattaforme pericolose con Sonic classico, e creare il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione i potenti wispon. Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.