EPISODIO SHADOW
Ottieni EPISODIO SHADOW per svelare la storia segreta del nuovo cattivo, Infinite, e riscoprire tre fasi aggiornate nei panni di Shadow. Usa Shadow in più di 10 fasi di Sonic moderno! Scopri la storia dell'ascesa del nuovo cattivo e riscopri le fasi di Sonic moderno. Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta. Scopri la storia dell'ascesa del nuovo cattivo e riscopri livelli di Sonic moderno. Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.