Ultimate Sonic Bundle
Tuffati nell'universo di Sonic con l'Ultimate Sonic Bundle. Scopri tre giochi frenetici in uno: un classico platformer in 2D, un'avventura moderna in 3D e un gioco di corse in auto ad alta velocità. Sonic Mania - L'unione per eccellenza di passato e futuro. Una nuova avventura con Sonic, Tails e Knuckles, boss tenaci, paesaggi ondulati in 2D e classico gameplay esilarante. Sonic Forces - Ritmi veloci con tre stili di gioco: sconfiggi i nemici a velocità fulminea con Sonic moderno, catapultati oltre piattaforme pericolose con Sonic classico e crea il tuo eroe personalizzato. Team Sonic Racing - I migliori elementi arcade e lo stile competitivo sfrenato delle corse in auto. Sfida i tuoi amici in intense gare multigiocatore, attraversando mondi incredibili, lavorando come una squadra e condividendo potenziamenti e velocità estreme. Assumi il controllo del tuo stile di corsa - Scegli tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo più adatte al tuo stile.