SnowRunner - 3-Year Anniversary Edition
La 3-Year Anniversary Edition di SnowRunner include sia il gioco base che i Pass del 1°, 2° e 3° Anno. Preparati all'esperienza fuoristrada definitiva! SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili, grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida più di 60 veicoli tra marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner e lascia il segno su un vasto mondo tutto da esplorare. Domina fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati accettando pericolosi contratti e missioni. Espandi e personalizza la tua flotta grazie ai numerosi potenziamenti e accessori, compreso lo scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve. Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori! - Affronta ambienti estremi in un motore fisico molto avanzato - Più di 60 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare - Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso - Gioca in singolo o in co-op da 4 giocatori Alcune funzionalità di gioco, incluse le mod, potrebbero non essere accessibili agli account Xbox di bambini. Per Xbox, un bambino è considerato un giocatore di età inferiore ai 13 anni, a meno che le leggi locali non specifichino diversamente.