SnowRunner - Freightliner & Western Star Dual Pack
Il pacchetto doppio Freightliner e Western Star porta due nuovi camion nell'officina di SnowRunner: il pesante Freightliner FLD 120 e il pesante Western Star 6900XD. Il Freightliner FLD 120 metterà in mostra il suo eccezionale rapporto potenza-peso e diventerà un elemento fondamentale di qualsiasi officina grazie alla trazione integrale e al bloccaggio del differenziale commutabile. D'altra parte, il Western Star 6900XD a 10 ruote si distingue per la pura potenza. Indipendentemente dal terreno, i suoi enormi pneumatici da 134 cm, la trazione integrale commutabile e il bloccaggio del differenziale integrato lo renderanno immediatamente un veicolo fondamentale per tutte le tue avventure fuoristrada. Questo DLC non è incluso nei Pass del 1º Anno, 2º Anno, 3º Anno o 4º Anno.