SnowRunner - Kenworth Dual Pack
Il pacchetto doppio Kenworth porta due nuovi camion Kenworth nella tua officina di SnowRunner: il T880 di classe Highway e il pesante C500, oltre a una pellicola vinilica per ciascuno. In quanto camion di classe Highway, il Kenworth T880 beneficia di un'ampia gamma di opzioni per il motore, che gli forniscono un ottimo consumo di carburante e velocità su strada. È dotato anche di bloccaggio del differenziale permanente e ha accesso a sospensioni alte. Il Kenworth C500, veicolo pesante, si distingue per la grande manovrabilità e le eccellenti capacità di attraversamento in ambienti fuoristrada, rendendolo un trasportatore pesante molto affidabile e confortevole per gli incarichi più difficili, nonostante abbia accesso solo a sospensioni standard. Il pacchetto doppio Kenworth è anche dotato di due sponde uniche realizzate per i telai del T880 e del C500, rispettivamente con 3 e 2 slot di carico. Questo DLC non è incluso nei Pass del 1º Anno, 2º Anno, 3º Anno o 4º Anno.