Shy Cats Hidden Orchestra
Shy Cats Hidden Orchestra è in tournée! I gattini sono timidi, ma sono musicali! Shy Cats Hidden Orchestra è un gioco di oggetti nascosti con elementi musicali. Ogni personaggio nascosto trovato sblocca un nuovo strumento musicale in ogni livello del gioco. Così, potrai creare le tue canzoni mentre trovi adorabili gattini nascosti in bellissimi scenari disegnati in 2D. - Esplora altri dieci nuovi livelli in stile cartone animato disegnato a mano. - Crea dieci nuove canzoni composte esclusivamente per il gioco. - Trova oltre 200 gattini timidi nascosti e suggerimenti speciali. - Risolvi un enigma in ogni livello per abilitare il gattino segreto. Crea la tua musica!