Shadow Warrior
Shadow Warrior racconta l'originale storia di Lo Wang, lo shogun della Zilla Enterprise che riceve dal suo disonesto datore di lavoro l'ordine di trovare una lama leggendaria con poteri infiniti. Tradito e ridotto in fin di vita, Lo Wang viene a sapere che c'è un collegamento tra la lama e alcuni antichi dei di un altro regno che vogliono distruggere il nostro mondo. Ora l'esitante eroe deve diventare leggenda utilizzando una magistrale combinazione di armi da fuoco, lame, magia e arguzia per scoprire la verità che si cela dietro l'invasione demoniaca e cacciare di nuovo il male nelle tenebre. Il ritorno di Shadow Warrior - Una nuova e brillante versione di Shadow Warrior che unisce sapientemente l'esperienza di gioco del classico sparatutto in prima persona con l'azione elettrizzante, le originali tecniche di combattimento e una versione contemporanea della divertente leggenda di Lo Wang. Eleganti combattimenti con la spada - Sfodera la katana leggendaria per affettare i nemici con movimenti precisi, oppure scatena una serie di combo e di attacchi speciali per distruggere le orde di nemici con un movimento veloce tra le orde furiose. Arsenale potenziabile - Usa tutte le armi da fuoco del tuo formidabile arsenale: dai revolver eleganti ai fucili a quattro canne fino alle frecce della balestra con la punta esplosiva e ai lanciarazzi con guida laser. Ogni arma ha a disposizione tanti potenziamenti unici per aumentarne la potenza, la velocità e aggiungere delle devastanti opzioni di tiro alternative. Poteri sovrannaturali - Evoca i poteri sovrannaturali per proteggerti e paralizzare i nemici oppure usa le loro teste tagliate e i cuori che ancora battono per metterli in ginocchio una volta per tutte. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese.