La collezione di classici SEGA per Mega Drive e Genesis si apre a una nuova generazione di console... e giocatori! La collezione comprende oltre 50 titoli di genere differente, dai classici di sempre come Sonic e Streets of Rage 2 ai giochi di ruolo della serie Phantasy Star, dai giochi d'azione agli sparatutto e ai rompicapo, dai titoli più popolari alle gemme nascoste. Ma non è tutto! Nuove funzionalità daranno a questi classici giochi un tocco di modernità: salva la partita in qualsiasi momento, torna indietro dopo un errore, personalizza i comandi, vantati online per le tue vittorie nelle modalità multigiocatore e per gli obiettivi completati! La più vasta collezione di classici retrò per console in un unico, grande pacchetto!