SC Shooter Games Bundle
Questo bundle riunisce giochi sparatutto sviluppati da Synnergy Circle Games. Gioco 1: Cats With Guns Cats with Guns è un gioco 2D casual con elementi roguelite, in cui prendi decisioni strategiche nel pieno della battaglia ed evolvi da un piccolo gattino a un felino potente e intimidatorio. Potenzia il tuo gatto e travolgi le forze nemiche con abilità devastanti e una potenza di fuoco schiacciante, sconfiggendo i generali fino a raggiungere Meowstopia. Ambientato nei dintorni di Meowstopia, il gioco racconta la lotta dei gatti che un tempo vivevano felici, finché un’invasione di ratti non li ha costretti alla fuga. Ora, La Brigata delle Nove Vite combatte attraverso ondate di nemici per reclamare la propria città. Gioco 2: Explodera In un futuro dominato da acciaio e circuiti, il regno dell’umanità è finito. Le macchine si sono ribellate ai loro creatori, dichiarandoli indegni di abitare la Terra. Le città sono in rovina e gli ultimi umani si nascondono sotto le ceneri del mondo. Ma la speranza è ancora viva — ed è armata fino ai denti. Ecco Explodera, una banda di ribelli spericolati che vive secondo una sola regola: se scintilla, esplode. Tra caos e distruzione, combattono contro eserciti meccanici per raggiungere il Mother Computer e dare all’umanità un’ultima possibilità di sopravvivenza.