Santa's Winter Wonders (Xbox One)
Immergiti nell'accogliente magia di Santa's Winter Wonders, un'avventura festosa in cui scoprire la differenza, avvolta in un caldo fascino ad acquerello. Ogni livello presenta due scene natalizie che a prima vista sembrano identiche, ma a guardarle meglio. Dieci differenze nascoste, dettagli intelligenti e deliziose sorprese natalizie sono nascoste in ogni illustrazione. Che tu abbia voglia di rilassarti o di mettere alla prova la tua concentrazione più acuta, ogni puzzle offre quel perfetto mix di calma, curiosità e soddisfazione del tipo "aspetta... come ho fatto a non vederlo?!". Con una grafica rilassante, comandi semplici e un'irresistibile sensazione di "solo un altro livello", Santa's Winter Wonders è il regalo perfetto per le feste per i giocatori che amano i puzzle, le atmosfere accoglienti e la magia di trovare i più piccoli dettagli.