Ah, Love! Season 4
Nuovo, bellissimo gioco sull'amore! In questo puzzle devi scambiare le tessere per controllare indirettamente i cuori che si muovono l'uno verso l'altro finché non vengono bloccati da un muro. Aiuta i cuori ad avere un appuntamento!