Sam & Max: Oltre il Tempo e lo Spazio
Unisciti alla Polizia Freelance in una bizzarra avventura dal Polo Nord alla Fonte della Giovinezza, andata e ritorno dallo spazio all'Inferno. Sam & Max Oltre il Tempo e lo Spazio è una versione rimasterizzata della seconda stagione a episodi di Sam & Max di Telltale, aggiornata con tanto amore da un piccolo team di sviluppatori originali. Sam è un cane detective alto un metro e ottanta con il fiuto per la giustizia. Max è un coniglio ipercinetico con il gusto per il caos. Insieme, sono i Polizia Freelance, un duo comico irriverente il cui stile esoterico di lotta al crimine intrattiene i fan dei fumetti e dei videogiochi da più di trent'anni. In questa raccolta di cinque episodi di casi interconnessi, Sam e Max tornano al mondo del crimine in una resa dei conti con Babbo Natale, una corsa per sottomettere un vulcano gigante e uno scontro con un vampiro Eurotrash. E poi… tutto diventa ancora più strano. Bosco, il negoziante paranoico, ha in mente qualcosa con i suoi discorsi a proposito di una grande cospirazione? Stinky, la proprietaria del ristorante, sta nascondendo la verità su quello che è successo a suo nonno (chiamato anche lui Stinky)? Sybil Pandemik, l’inaffidabile vicina, troverà mai il vero amore? Qualcuno ha detto... compleanno? Salta sulla DeSoto per un'uscita esilarante che ha vinto, per la prima volta, il premio Adventure Game of the Year di IGN e che ora ha un aspetto e un suono migliori che mai, con una splendida grafica HD, illuminazione e sincronizzazione labiale rinnovate, raffinata fotografia, audio rimasterizzato e otto brani musicali completamente nuovi con musicisti jazz dal vivo. Zombi che balleranno e Mariachi che canteranno, mentre un gigantesco robot da battaglia distruggerà le strade. E quando le vite dei loro amici sono in gioco, Sam e Max metteranno a rischio la loro stessa anima per sistemare le cose.