Pacchetto Sam & Max Salva il mondo + Oltre il tempo e lo spazio
Sam è un detective canino alto un metro e ottanta con un fiuto per la giustizia. Max è un coniglio ipercinetico con un gusto per il caos. Insieme sono i Freelance Police, un duo comico irriverente il cui stile esoterico di lotta al crimine ha intrattenuto i fan di fumetti e videogiochi per più di trent'anni. Nel periodo 2006–2010, Sam & Max sono stati i protagonisti in una serie di avventure ad episodi create da Telltale Games. Ora puoi giocare alle loro prime due stagioni (undici episodi in tutto!) in queste versioni rimasterizzate, che sono state notevolmente aggiornate con una splendida grafica HD, illuminazione e sincronizzazione labiale revisionate, cinematografia raffinata, audio rimasterizzato e diverse tracce musicali completamente nuove con musicisti jazz dal vivo. SAM & MAX SALVA IL MONDO È un noioso giorno in ufficio quando il Commissario si presenta con un rapporto inquietante: le ex star bambine stanno impazzendo per strada! Quello che inizia come un caso aperto e chiuso di vandalismo idiota si trasforma in una cospirazione a tutto campo mentre Sam e Max incontrano un miscredente dopo l'altro, tutti misteriosamente ipnotizzati. (Puoi vederlo dalla "cosa spinosa" che fanno con i loro occhi.) Chi è la causa originaria di questo illecito e qual è il suo vile piano? Risolvere questo caso richiederà il naso di Sam per il lavoro investigativo, l'incoscienza di Max, un assortimento di articoli di inventario e un piccolo aiuto dai vicini Sybil Pandemik, Bosco e Jimmy Two-Teeth. Dalla strada di Sam & Max al prato della Casa Bianca, all'interno di Internet e fino alla luna, questo sconcertante mistero diventa sempre più strano e divertente man mano che si svela. SAM & MAX OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO I Freelance Police sono tornati sulla scena del crimine in una resa dei conti con Babbo Natale, una corsa per sottomettere un vulcano gigante e un faccia a faccia con un vampiro Eurotrash... e poi le cose si fanno ancora più strane. Il paranoico negoziante Bosco è coinvolto in qualcosa con i suoi discorsi su una grande cospirazione? La proprietaria della tavola calda Stinky nasconde la verità su ciò che è successo a suo nonno (anche lui chiamato Stinky)? La zoppicante vicina Sybil Pandemik troverà mai il vero amore? Qualcuno ha detto... COMPLEANNO?! Gli zombie balleranno. I mariachi canteranno. Un gigantesco robot da battaglia distruggerà le strade. E quando le vite dei loro amici saranno in pericolo, Sam e Max metteranno a rischio le loro stesse anime per sistemare le cose.