Sam & Max Salvano la Terra
Sam è un detective canino, alto un metro e ottanta con l'amore per la giustizia. Max è un coniglio ipercinetico con un gusto per il caos. Insieme, rappresentano la Polizia Freelance. E stanno per salvare il mondo. È solo un altro giorno in ufficio, quando il Commissario chiama con un rapporto inquietante: bambini ex star stanno facendo pazzie per la strada! Quello che inizia come un caso aperto e chiuso di vandalismo idiota si trasforma in una perfetta cospirazione, quando Sam e Max incontrano un criminale dopo l'altro, che sono stati misteriosamente ipnotizzati. (Si può capire dalla "centrifuga" che fanno con i loro occhi.) Chi è la fonte di questo illecito e qual è il suo vile piano? Risolvere questo caso richiederà il naso di Sam per il lavoro investigativo, la mancanza di coscienza di Max, un assortimento di materiali vari e un piccolo aiuto dai vicini SybilPandemik, Bosco e Jimmy Two-Teeth. Dalla strada di Sam & Max al prato della Casa Bianca, in Internet, e fino alla luna, questo mistero sconcertante diventa più strano e divertente man mano che viene dipanato. A PROPOSITO DI QUESTO REMASTER Nel 2006, la coppia di combattenti contro il crimine dei fumetti Sam & Max ha recitato nel primo vero gioco a episodi di Telltale, lo studio che ha poi realizzato The Walking Dead e Batman: The EnemyWithin. Ora il cane e il coniglio più amati da tutti sono tornati come Sam & Max Salvano il Mondo Remastered, una nuova versione della loro prima stagione di giochi a episodi, amorevolmente aggiornata da un piccolo gruppo di sviluppatori originali con la benedizione del creatore di Sam & Max, Steve Purcell. Ritorna al gioco di avventura una volta chiamato "la prima sitcom dei giochi" e oggi noto come "il remaster che non sapevi di star aspettando". Con una grafica migliorata, cinque nuove tracce musicali e gli stessi puzzle stimolanti, nonché l'insolito umorismo che hanno fatto vincere il premio IGN's Best Adventure GOTY ai tempi, Sam & Max Salvano il Mondo Remastered è un classico moderno che adorerai giocare, o giocare di nuovo.