ROUNDS
Agita le tue braccia spaghettose per affermare la tua superiorità! Lanciati in duelli adrenalinici! Fatti strada verso la vittoria a suon di colpi, parate e salti con il tuo fucile-lanciarazzi-che-spara-missili-a-ricerca-rimbalzanti o con una delle oltre 11,2 milioni di combinazioni di potenziamenti.