Roads of Time Bundle
Questo pacchetto include: Roads of Time Roads of Time 2: Odyssey Garden City Roads of Time Preparati per un'avventura selvaggia attraverso l'antico Egitto piena di antiche reliquie e misteriosi artefatti. Strade del tempo è l'emozionante gioco di strategia casuale che stavate aspettando! Roads of Time 2: Odyssey Intraprendi un incredibile viaggio attraverso le varie località dell'antica Grecia, ricche di monumenti antichi e creature leggendarie, in questo emozionante ma casual gioco di strategia di Time Road 2: Odyssey. Garden City Garden City-trasforma un vecchio maniero in un parco fiorente!