8Floor Bundle 3 in 1
Questo pacchetto include: Gnomes Garden 8: Return of the Queen Roads of Time Roads of Time 2: Odyssey Gnomes Garden 8: Return of the Queen Accompagna la Regina Gnomo in un'affascinante avventura attraverso un mondo medievale alternativo. Le profondità del mare, le coste sabbiose, le cupe grotte dei troll e molte altre cose eccitanti ti aspettano! Roads of Time Preparati per un'avventura selvaggia attraverso l'antico Egitto piena di antiche reliquie e misteriosi artefatti. Strade del tempo è l'emozionante gioco di strategia casuale che stavate aspettando! Roads of Time 2: Odyssey Intraprendi un incredibile viaggio attraverso le varie località dell'antica Grecia, ricche di monumenti antichi e creature leggendarie, in questo emozionante ma casual gioco di strategia di Time Road 2: Odyssey.