Gnomes Garden Collection
Questo pacchetto include: Gnomes Garden 5: Halloween Gnomes Garden 7: Christmas Story Gnomes Garden 8: Return of the Queen Gnomes Garden 5: Halloween Gnomes Garden: Halloween-Aiutare la principessa sollevare la maledizione e trovare il suo zio scomparso! Gnomes Garden 7: Christmas Story Gnomes Garden: Christmas Story-Aiuta gli eroi a salvare la vacanza! Gnomes Garden 8: Return of the Queen Accompagna la Regina Gnomo in un'affascinante avventura attraverso un mondo medievale alternativo. Le profondità del mare, le coste sabbiose, le cupe grotte dei troll e molte altre cose eccitanti ti aspettano!