8Floor Bundle
Questo pacchetto include: Gnomes Garden 5: Halloween Gnomes Garden 7: Christmas Story Lost Artifacts: Frozen Queen Gnomes Garden 5: Halloween Gnomes Garden: Halloween-Aiutare la principessa sollevare la maledizione e trovare il suo zio scomparso! Gnomes Garden 7: Christmas Story Gnomes Garden: Christmas Story-Aiuta gli eroi a salvare la vacanza! Lost Artifacts: Frozen Queen Parti per un viaggio incredibile attraverso vari paesi in un mondo pieno di monumenti antichi e manufatti misteriosi, in un emozionante cacciatori di tesori strategia casuale.