8Floor Bundle 4 in 1 part 8
Questo pacchetto include: Medieval Defenders Iron Sea Defenders Iron Heart Gnomes Garden 7: Christmas Story Medieval Defenders Difendi il tuo castello ancestrale: mostra all'invasore chi è il padrone! Costruisci torri, risparmia denaro, allena i tuoi incantesimi e il tuo nemico sarà sconfitto. Iron Sea Defenders Armatevi delle armi! La flotta nemica è all'orizzonte! Difendi il tuo forte dagli attacchi: mostra la tua abilità tattica. Iron Heart Incredibile gioco di difesa della torre! Orde di invasori stanno emergendo dalle viscere della terra per schiavizzare le popolazioni della superficie. Segui la resistenza dei difensori del pianeta contro un esercito di robot a vapore in una rara atmosfera steampunk di epoca vittoriana! Gnomes Garden 7: Christmas Story I tuoi sudditi fedeli hanno bisogno del tuo aiuto! Unisciti all'eroina e ai suoi amici in una nuova avventura attraverso luoghi incredibili: una grotta di cristallo, un villaggio di pescatori tribali e molti altri! Segreti, creature mistiche, eventi misteriosi: tutto questo ti aspetta nell'emozionante gioco di strategia casual fantasy Gnome Garden 7: Christmas Story.