Royal Roads Bundle
Questo pacchetto include: Roads of Time 2: Odyssey Royal Roads 2: The Magic Box Royal Roads 3: Portal Roads of Time 2: Odyssey Intraprendi un incredibile viaggio attraverso le varie località dell'antica Grecia, ricche di monumenti antichi e creature leggendarie, in questo emozionante ma casual gioco di strategia di Time Road 2: Odyssey. Royal Roads 2: The Magic Box Una storia affascinante di viaggiare lungo le strade del regno. Aiuta la principessa a salvare il popolo del regno! Intraprendi un incredibile viaggio attraverso diversi paesi in un mondo pieno di antichi monumenti e misteriosi artefatti nell'emozionante gioco Royal Roads 2. Royal Roads 3: Portal Il regno Laina ha condotto negli ultimi anni non ha conosciuto problemi, e tutta la vita è stata pacifica e tranquilla. Ma Laina sapeva che la magia era strettamente intrecciata con la realtà, e prima o poi sarebbero arrivati i giorni dei guai e il male si sarebbe ripresentato.