Garden City Bundle
Questo pacchetto include: Garden City Crown of the Empire Crown of the Empire: Around the World Garden City Garden City-trasforma un vecchio maniero in un parco fiorente! Crown of the Empire Unisciti a Elena in un'avventura indimenticabile attraverso un mondo vittoriano alternativo attraverso l'infinita Emperor Desert Valley, le verdi rive del Nilo, un'isola vulcanica e altro ancora! Il bene vincerà il male? Riuscirà Elena a restituire la Corona dell'Impero? Crown of the Empire: Around the World Unisciti a Elena in un'incredibile avventura attraverso un mondo alternativo dell'era vittoriana. Vedrai incredibili valli scozzesi, le scogliere rocciose di Malta, un deserto caldo e molto altro!