Retro Action 6-Pack Vol 2
Sei incredibili giochi platform d'azione in stile retrò riuniti in un unico pacchetto! Sono inclusi platform sia in stile 8-bit che 16-bit. Volume 2! Moon Raider Una principessa per metà aliena deve salvare la madre morente, l'ex regina della luna. Supporta la modalità cooperativa a 2 giocatori! D.U.M.B.E.R. DUCKS Le anatre D.U.M.B.E.R. sono tornate per un salvataggio d’emergenza! Porta con te fino a 4 pistole e salva i tuoi compagni pennuti! Cave Looters Una rilassante avventura cooperativa in stile cowboy. Trova i tesori lasciati dai banditi e da altri esploratori. Fino a 2 giocatori! M.A.U.S Mechanized Assault Unit 19: un’avventura fantascientifica veloce ispirata ai classici giochi platform retrò a 16 e 8 bit. Guts 'n Grunts Jr. Gioca a un classico perduto degli albori dell’era a 16 bit. Rotola come un riccio! Spara come un soldato! Guts 'n Grunts Sr. 16 bit di velocità e sparatorie! Rotola, spara, sopravvivi!