D.U.M.B. & D.U.M.B.E.R. Ducks
Due giochi d'azione sotterranei in un unico pacchetto D.U.M.B.! D.U.M.B. Ducks Di stanza in profonde basi militari sotterranee, le anatre erano affamate. Piuttosto che accontentarsi delle razioni assegnate, hanno scavato più in profondità nel sottosuolo alla ricerca di deliziose lumache. Invece hanno trovato i mostri dell'abisso! D.U.M.B. Ducks è un gioco platform retrò ricco di azione. Massacra lumache giganti. Combatti contro bestie colossali. Acquista armi più potenti. Fai saltare in aria i muri. Raccogli grosse mazzette di contanti. D.U.M.B.E.R. Ducks Quando viene ricevuto un segnale di soccorso dalle profondità della terra, spetta alle anatre D.U.M.B. andare in soccorso! Devono recuperare i loro compagni anatroccoli, oltre all’equipaggiamento smarrito, e nel frattempo far saltare in aria le caverne sotterranee. C’è solo una cosa di cui preoccuparsi: le lumache giganti carnivore! Saranno gli anatroccoli o le lumache a sopravvivere per divorarsi a vicenda? Porta con te fino a quattro armi contemporaneamente mentre combatti per la vita dei tuoi compagni pennuti!