Cascadia Games LLCAzione e avventura
Sono M.A.D. e D.U.M.B.! Due giochi di animali esplosivi e ricchi di azione in un unico pacchetto. Le mucche militanti combattono gli alieni in alto, mentre le anatre combattono le lumache demoniache in basso. M.A.D. Cows è un gioco d'azione a piattaforme emozionante e retrò. Abbatti gli alieni. Compra armi migliori. Salvate mucche, cani, procioni e altro ancora. D.U.M.B. Ducks è un gioco di piattaforme retrò pieno di azione. Uccidete lumache giganti. Combatti contro bestie gigantesche. Comprate armi migliori. Fate saltare in aria i muri. Raccogliete grandi quantità di denaro.