Guts 'n Grunts Sr.
30 marzo 2052, il Technate rimane intatto. Dopo 17 anni di rapidi combattimenti contro l'IA Slaughterhouse, Gunnar Harsvin ha ancora una carta da giocare. Riuscirà a inviare un ultimo messaggio ai malvagi tecnocrati? O il tempo lo fermerà? Gioco gemello di Guts 'n Grunts Jr, “Sr.” offre nuove sfide e nuovi nemici. Rotola, spara, sopravvivi!