Guts 'n Grunts Jr.
12 AGOSTO 2045. Il Technate governa da 15 anni. Il suo esercito di robot, Slaughterhouse AI, vaga per la Terra alla ricerca di carne lavorabile. I maiali si nascondono ovunque. Un piccolo cinghiale decide di prendere in mano la situazione. È insolitamente veloce e armato di un blaster. Il suo nome è Gunnar Harsvin. Il suo messaggio: i maiali combatteranno per la propria vita. Gunnar deve distruggere le macchine della malvagia tecnocrazia e salvare i suoi compagni maiali. Gioca a un classico perduto degli albori dell'era dei 16 bit. Rotola come un riccio! Spara come un soldato!