RESIDENT EVIL RESISTANCE
Lasciati terrorizzare da una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell'universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind. Il Mastermind non esiterà a ricorrere a qualunque mezzo a disposizione per impedire alle sue prede di fuggire. Disporrai di un ampio arsenale di strumenti letali, tra cui la possibilità di evocare mostri sanguinari, piazzare trappole e armare le telecamere. Di converso, i superstiti dovranno unire le forze per respingere gli attacchi del Mastermind e completare enigmi per mettersi in salvo prima che sia troppo tardi!