RP Booster (set da 10)
L'RP Booster è un oggetto di Resident Evil Resistance che accelera l'accumulo della valuta di gioco, i Result Point. Questo pacchetto contiene 10 RP Booster. Puoi usarne uno prima di una partita veloce per raddoppiare gli RP ottenuti. Nota: il numero massimo di RP Booster accumulabili è 9.999. Raggiunto il limite, non ne saranno aggiunti altri. *La funzione che prevede l'acquisto di Booster Punti partita non è disponibile in alcuni paesi a causa delle restrizioni regionali.