Renzo Racer
Divertimento a tutto gas, raffiche di missili e scontri tra kart. Cosa stai aspettando? Renzo Racer è un frenetico e divertente gioco di corse in stile cartone animato, dove dovrai fare ricorso a tutte le tue abilità per tagliare per primo il traguardo! Scegli il tuo pilota tra 16 comici personaggi e affronta 20 avvincenti tracciati zeppi di curve, ostacoli insidiosi e tante sorprese. Travolgi oggetti distruttibili, salta dalle rampe e fai attenzione a rocce, alberi caduti, ghiaccio nero e macchie d'olio! Scendi in pista, premi l'acceleratore e vive emozioni intense degne di un vero campione. Gareggia in circuiti singoli o tornei contro auto o amici dell'IA in modalità locale a 4 giocatori.