Puzzle Platformer Bundle
Teslagrad Remastered Ritorna al classico indie Teslagrad, ricaricato per offrire l'esperienza elettromagnetica definitiva! Fuggi da un re tiranno, padroneggia l'arte della Teslamancy e scopri i segreti sepolti nelle profondità della Torre di Tesla in questa avventura platform piena di enigmi! Teslagrad 2 Una giovane Teslamante di nome Lumina precipita con il suo dirigibile su Wyrmheim, una remota e brutale landa nordica. Intraprendi un'avventura pericolosa ed esplora un'enorme torre abbandonata che domina la valle di un fiordo per riportare Lumina a casa dalla sua famiglia. Curved Space Curved Space è uno sparatutto a scorrimento in stile arcade che riprende la formula classica e la immerge nei confini più strani dello spazio. Ragni da battaglia invasori cosmici nello spazio ricurvo in cui i proiettili finisco a terra mentre l'orizzonte sparisce drasticamente dalla vista. Rock of Ages 3: Make or Break Rock of Ages 3: Make & Break è un gioco arcade tower defense, competitivo e ricco d'azione. L'umorismo in stile Monty Python e il tocco strambo dell'ACE Team si fondono insieme per dare vita a un gigantesco gioco creativo per tutte le età. Degrees of Separation Degrees of Separation è un puzzle platform 2D in cui il duo formato da Ember e Rime deve usare i propri poteri contrastanti per manipolare il caldo e il freddo per superare gli ostacoli. Collaborando, si conosceranno l'un l'altro e scopriranno il destino dei loro mondi.