Punch Monk (Xbox One)
Punch Monk (Xbox One) è un gioco di puzzle impegnativo con 50 fasi di progressione incrementale. Man mano che i giocatori avanzano, vengono introdotte nuove meccaniche, aumentando la complessità del gioco. Attributi del Giocatore Ogni fase inizia con i seguenti attributi: - 5 punti salute - 1 punto attacco - 0 punti difesa Questi attributi determinano i danni subiti dai giocatori e dai nemici durante le confrontazioni. Regole di Combattimento - I giocatori non subiscono danni se sconfiggono un nemico con un singolo colpo. - Se la difesa di un giocatore è pari o superiore all'attacco di un nemico, non subisce danni. - Se la difesa di un nemico è pari o superiore all'attacco di un giocatore, il nemico non subisce danni. Nemici Esistono quattro tipi unici di nemici: 1. Nemico 1: 3 salute, 1 attacco, 0 difesa 2. Nemico 2: 3 salute, 1 attacco, 1 difesa 3. Nemico 3: 3 salute, 3 attacchi, 0 difesa 4. Nemico 4: 4 salute, 2 attacchi, 2 difesa Pozioni Le pozioni modificano gli attributi del giocatore: - Aumentano la salute (+1) - Aumentano l'attacco (+1) - Aumentano la difesa (+1) - Riduzione dell'attacco (-1) - Riduzione della salute (-1) - Riduzione della difesa (-1) Oggetti Speciali - Hadouken: sconfigge il prossimo nemico con un singolo colpo. Meccaniche Aggiuntive - Trappole: infliggono 1 danno ai giocatori al contatto. - Porte: si aprono dopo aver sconfitto un numero specificato di nemici (indicato sulla porta). - Caselle freccia: indicano la direzione e impediscono il movimento nella direzione opposta.