Power Rangers: Battle for Grid Super Edizione
"Stronger Together! Power Rangers: Battle for the Grid - Super Edition include tutti i contenuti dalla edizione originale del collettore, prima stagione, stagione, terza stagione, e Street Fighter pacchetto. Pit corrente e classico Power Rangers e cattivi come non mai in 3v3 battaglie della squadra della modifica, con tutti i 23 guerrieri, tra cui i più recenti caratteri di crossover Street Fighter Ryu e Chun-Li. "