Power Rangers: Battle for the Grid - kit di aggiornamento (Collector's per Super Edition)
Più forte insieme! Power Rangers: Battle for the Grid - kit di aggiornamento (Collector's per Super Edition) è per i proprietari dell'edizione del collezionista per ottenere tutto il contenuto rimanente della Super Edition! Ciò include la seconda stagione, la terza stagione e il pacchetto di Street Fighter. Power Rangers e criminali attuali e classici come le battaglie del team di tag 3v3, con tutti i 23 Warriors, tra cui gli ultimi personaggi crossover di Street Fighter Ryu e Chun-Li. (Non include il gioco di base)