Please Fix The Road
Le strade sono dissestate. Di nuovo. E pure i sentieri, i marciapiedi, persino i laghi (???). Mamma mia, che sfacelo. E ora tocca a te mettere tutto a posto! Ciascun livello ti mette a disposizione una serie limitata di strumenti per far sì che ogni auto, nave, treno o animale possa partire dal punto A e raggiungere il punto B. Tra gli animali appena citati potrai naturalmente trovare gatti, cani e... adorabilissimi lama rosa. I tuoi strumenti di demolizione (e riparazione) di massa ti consentiranno di distruggere, ruotare, copiare, invertire, innalzare, abbassare, spingere o spostare le sezioni stradali. E pure i sentieri, e i laghi, e altro ancora! Le riparazioni non devono necessariamente essere belle a vedersi, ma devono essere funzionali! Quindi, rimboccati le maniche e divertiti ad aggiustare!