Pixel Strike 3D
Pixel Strike 3D è uno sparatutto in prima persona multigiocatore con un gameplay frenetico e un'ampia varietà di personalizzazioni per i giocatori. Affrontate amici e nemici di tutto il mondo in oltre 20 modalità di gioco uniche. Scalate le classifiche in modalità competitive come Free For All, Deathmatch a squadre, Cattura la bandiera, Bomb Defuse e altre ancora. Giocate a divertenti minigiochi come Dodgeball, One in the Chamber, Duck Hunt e molti altri. Create un clan, create il vostro logo, invitate i vostri amici e guidate la classifica del clan. Fai salire di livello il tuo personaggio e sblocca nuovi cecchini, mitragliatrici, pistole, RPG e persino spade laser. Potenziate le vostre armi con accessori come silenziatori e mirini a punto rosso. Crea la tua squadra con oltre 70 armi progettate per ogni stile di gioco. Personalizza il tuo personaggio con nuovi cappelli, stivali, equipaggiamenti, skin e altro ancora. Crea il tuo stile con il creatore di design e condividilo con i tuoi amici. Gioca per vincere: Tutti gli oggetti possono essere ottenuti giocando, non è necessario alcun acquisto!