Pirate Bloopers
Benvenuti nel paradiso dei pirati! Pirate Bloopers è un gioco d'azione isometrico nello stile della "sopravvivenza nel tempo" in cui prendi il controllo di una nave nelle pericolose acque di Pirate Bay. Il tuo obiettivo è sopravvivere a quante più onde possibile. Scegli una bandiera secondo i tuoi gusti e il colore sotto il quale navigherai il mare. Usa la tua balestra per combattere con fastidiosi pirati e sopravvivere a un numero infinito di ondate. Raccogli l'oro e potenzia la tua nave. I coraggiosi marinai a bordo sono pronti a viaggiare. Il mare chiama!