Pinball FX3 - Medieval Pack
I cavalieri sono all'ordine del giorno nell'originale ed entusiasmante Medieval Pack di Zen Studios! Il pacchetto da due tavoli include "Epic Quest" ed "Excalibur". - L'entusiasta cavaliere Max viaggia ancora per sconfiggere i mostri malvagi, salvare la ricca principessa e arraffare un lauto bottino. Nessuna impresa è più epica di Epic Quest! - La leggenda di Excalibur svela la strada per diventare un nobile e famoso cavaliere di King Arthur. Attiva il Multiball Magico di Merlin o sfida a duello gli altri cavalieri di Camelot. Un posto alla tavola rotonda attende il vincitore.