Ink & Paper: DoodleCut
Traccia una linea per racchiudere l’area e scarabocchiarla. Attento ai nemici che possono prenderti o tagliare la tua linea! Controlli un insetto-scarabocchio che striscia sul quaderno. Mentre ti muovi, lasci una linea dietro di te. Quando circondi un’area, puoi catturarla e colorarla. Devi disegnare più di tre quarti della pagina per vincere. Ogni livello offre molte sfide – da aree speciali a diversi tipi di nemici. Non lasciare che ti prendano o taglino la tua linea! Gioca da solo o con un amico in cooperativa per conquistare più spazio nel minor tempo possibile! Puoi anche sbloccare la modalità velocità esperto e quella infinita.