Physics Platformer Bundle
Physics Platformer Bundle riunisce tre giochi basati sull’abilità, costruiti attorno a fisica, precisione, velocità e sfide rigiocabili. In Ultimate Wobble Run, controlla piccoli corridori traballanti mentre scattano, saltano, cadono, inciampano, si rialzano e gareggiano fino al traguardo. Gioca in singolo per inseguire i tuoi migliori tempi e scalare le classifiche, oppure sfida i tuoi amici in un caotico multigiocatore locale fino a 4 giocatori. In Amazing Maze, rotola attraverso colorati labirinti 3D, raccogli ogni cubo giallo, trova l’uscita e usa abilità speciali come scatti di velocità, salti, corse sui muri e salti da parete per superare ogni livello. Pensa in fretta, muoviti con attenzione e usa la fisica a tuo vantaggio mentre cerchi il percorso migliore verso l’obiettivo. In Full Throttle Parking, sfreccia attraverso percorsi a ostacoli impegnativi, raccogli i checkpoint e parcheggia la tua auto nel punto indicato il più velocemente possibile. Senza retromarcia, ogni curva, salto, schianto e recupero conta mentre provi a padroneggiare ogni tracciato e raggiungere la vetta delle classifiche. In tutti e tre i giochi affronterai sfide basate sulla fisica in cui tempismo, controllo, creatività e perseveranza fanno la differenza. Che tu stia rotolando tra i labirinti, correndo verso una bandiera o parcheggiando a tutta velocità, ogni tentativo ti dà una nuova possibilità di migliorare, sperimentare e inseguire un tempo migliore. Features: - Include Ultimate Wobble Run, Amazing Maze e Full Throttle Parking - Sfide platform basate sulla fisica - Gameplay in singolo basato sul tempo in tutti e tre i giochi - Multigiocatore locale fino a 4 giocatori in Ultimate Wobble Run - Classifiche globali per inseguire i tuoi migliori tempi - Livelli basati sull’abilità, costruiti attorno a movimento, precisione e slancio - Sfide rapide e rigiocabili per chi ama migliorare a ogni tentativo - Obiettivi da sbloccare in tutto il bundle Corri, rotola, guida, schiantati, recupera e continua a puntare a un tempo migliore. Physics Platformer Bundle è pensato per i giocatori che amano le sfide basate sull’abilità, la scalata delle classifiche e il gameplay guidato dalla fisica.