Ultimate Wobble Run
Ultimate Wobble Run è un caotico party racing game basato sulla fisica, in cui piccoli corridori traballanti scattano, saltano, cadono, inciampano, si rialzano e competono fino alla linea del traguardo. In giocatore singolo, corri contro il tempo, migliora i tuoi record personali e prova a raggiungere la vetta delle classifiche. Impara ogni livello, padroneggia il movimento, trova percorsi migliori e trasforma ogni corsa disordinata in un tentativo più veloce. Nel multigiocatore locale, fino a 4 giocatori possono competere sullo stesso divano in gare rapide ed esilaranti. Corri verso la bandiera a scacchi, sopravvivi a ostacoli caotici, sfuggi alla lava che sale e sfida i tuoi amici in round in cui può succedere di tutto. Vuoi rendere tutto ancora più movimentato? Entra nel Party Mode, dove i giocatori possono piazzare ostacoli prima dell’inizio della gara. Proteggi il tuo percorso, rovina il piano di qualcun altro e poi gareggia nel caos che tutti hanno contribuito a creare. Facile da capire, divertente da guardare e soddisfacente da padroneggiare, Ultimate Wobble Run combina corse arcade, movimento basato sulla fisica, ostacoli piazzati dai giocatori e caos da party game in sfide rapide e rigiocabili per giocatori solitari e gruppi di amici. Features: - Corse caotiche basate sulla fisica - Sfide a tempo in giocatore singolo - Classifiche per inseguire i tuoi migliori tempi - Multigiocatore locale fino a 4 giocatori - Party Mode con ostacoli piazzati dai giocatori - Movimento traballante e momenti imprevedibili - Ostacoli divertenti, salti disordinati, finali spettacolari e recuperi epici - Un party game frenetico per amici, famiglia e speedrunner Corri veloce. Cadi forte. Crea il caos. Rialzati. Raggiungi la bandiera prima di tutti gli altri.