#CouchClash Bundle
Preparatevi a ridere, competere e creare ricordi indimenticabili con tre incredibili giochi multiplayer da divano racchiusi in un epico bundle dove le amicizie nascono e vengono testate. Cosa c'è dentro: Micro Overdrive: Home Tour - Sfida ambienti domestici mozzafiato in corse multiplayer locali caotiche. Partite lampo, divertimento immediato. Mayhem Heroes - Combatti al fianco degli amici in teamwork action-packed o testa a testa. Abilità opzionale, divertimento obbligatorio. Ultimate Wobble Run - Padroneggia l'ondeggiamento e sfida la gravità nella corsa più esilarante e imprevedibile. Tutti possono giocare, tutti possono vincere. Perché CouchClash?Tre giochi distinti significano tre modi diversi per dominare il vostro salotto. Che siate amanti delle corse, del combattimento o del caos platform, c'è qualcosa per tutti. Nessuna abilità richiesta per buttarsi e divertirsi - prendi il controller e lascia che le rivalità amichevoli inizino. Perfetto per serate di gioco, raduni sociali o ogni volta che volete trasformare il vostro divano nell'arena più competitiva (e divertente) sulla Terra. La magia del multiplayer locale vi aspetta. Siete pronti a scontrarvi?