Mayhem Heroes
Mayhem Heroes è un frenetico gioco di combattimento dove devi abbattere il maggior numero possibile di nemici e, preferibilmente, essere l'ultimo a rimanere in piedi. Usa pugni, calci, super attacchi e potenziamenti per mandare i tuoi avversari fuori dall'arena! Gioca con fino a 4 amici (multigiocatore locale) e mostragli chi comanda! Con una vasta gamma di mosse, super e potenziamenti, sarai in grado di eliminare i tuoi nemici con stile, proprio come nei film d'azione di Hollywood! Ogni eroe ha anche la sua mossa distintiva, con ancora più potenza e aggressività. Gioca in modalità versus o cooperativa in vari modi di gioco Impazzisci nel modo versus "Più Uccisioni", gioca con molta strategia nel modo versus "Ultimo Sopravvissuto" o affronta un'orda di nemici furiosi nel modo cooperativo "Sopravvivenza". Eroi con attributi e caratteristiche uniche Ogni eroe ha i suoi punti di forza e debolezza ed è a te di padroneggiarli. Fai la scelta migliore in base al tuo stile di combattimento e alla modalità di gioco. Arenas dinamiche Come se gli nemici non fossero sufficienti, in ogni arena avrai anche una sfida da affrontare, da scheletri arrabbiati a terremoti e maghi che lanciano meteoriti. Chiunque può giocare, ma la maestria è per i forti! Nonostante la meccanica davvero semplice che chiunque può giocare, è necessario avere una strategia per sopravvivere agli attacchi nemici e anche agli ostacoli e alle sfide di ogni arena. Sii intelligente e abbi sempre una strategia in mente, poiché il gioco può cambiare in qualsiasi momento! Meglio con gli amici Niente di meglio che ridere in faccia a qualcuno, vero? Tutte le modalità di gioco di Mayhem Heroes (versus o cooperativa) supportano da 1 a 4 giocatori.