Perfect Ninja Painter (Windows)
Non hai mai incontrato dei ninja così... artistici! Preparati per un'avventura colorata e frenetica! Perfect Ninja Painter è un coloratissimo rompicapo arcade così divertente che è impossibile fermarsi. Dipingi le pareti di 50 livelli e cerca di ottenere tutte le stelle! Dal 2011, il gioco originale Ninja Painter vanta più di 100 milioni di partite nelle sue versioni Flash, Web e dispositivi mobili, e ora è il momento di vivere questa fantastica esperienza in HD.