Party Hard
In Party Hard, giocate come qualcuno veramente stanco dei vicini di casa che fanno feste rumorose. Invece di chiamare la polizia, decidete che è meglio uccidere tutti - usando il vostro fedele coltello e l'ambiente. La strategia tattica segue una serie di omicidi in occasione di festini attraverso gli Stati Uniti. Gli sviluppatori si sono principalmente concentrati su giochi casuali, per famiglie - finchè non hanno partecipato ad un game jam, creando il primo prototipo per Party Hard. TinyBuild ha sostenuto gli sviluppatori originali - Pinokl Games - al fine di creare la versione completa ora presente Xbox One! Party Hard ha ambienti semi-procedurali e si concentra sui modi unici di uccidere persone. Nelle migliori tradizioni di giochi furtivi, il vostro obiettivo principale consiste nel non farvi prendere, mentre in silenzio fate fuori vittime ignare una alla volta. Ballare e mimetizzarvi durante una situazione sospetta è la chiave. - Una (non) seria storia che segue una serie di omicidi attraverso gli Stati Uniti. - 19 livelli unici con variazioni casuali su ciascuno di essi. - Usare trappole, causare esplosioni, diventare un ninja. - Molteplici personaggi sbloccabili. - Speciali eventi casuali, come un orso che arriva e uccide tutti per voi. - Innescare la DEA, le auto SWAT, i paramedici, i vigili del fuoco di entrare e rovinare il festino. 5 personaggi giocabili! - Il tipo che vuole dormire un pò. - Il ninja che è veloce, furtivo, ha una bomba fumogena, ma non deve essere visto. - Il poliziotto che può portare in giro corpi senza sospetto, e inquadrare altre persone. - La ragazza che può mandare via le persone. - Il macellaio che ha una motosega.