tinyBuildA piattaforme
In Party Hard, giocherai nel ruolo di qualcuno assolutamente stanco dei vicini che danno feste rumorose. Invece di chiamare la polizia, decidi di ammazzarli tutti - userai il tuo coltello e l'ambiente circostante. La strategia tattica consiste in una serie di omicidi durante feste su tutto il territorio degli USA. + Mentre cerchi di raggiungere Lovely Planet, devi restare in equilibrio saltando fra le pallottole fischianti cercando la posizione migliore per sparare ai tuoi nemici, non perder tempo restando sul posto e aspettando che i nemici compaiano - schiva agilmente l'offensiva delle pallottole e sconfiggi tutti i cattivi che trovi sul tuo cammino! + No Time To Explain e' un gioco in cui sparerai sul terreno, acquisterai peso e darai fuoco al tuo corpo. Spara te stesso attraverso il tempo e realta' parallele per salvare il futuro te stesso da un granchio gigante che ti ha mandato contro il tuo gemello cattivo da un'altra dimensione!