tinyBuild Thrill-Seeker Bundle
Wow, non dirmi che quello è il nuovo fantastico bundle di tinyBuild! Dove ci si può intrufolare in una spaventosa casa stregata in Hello Neighbor? Dove si può correre su un'autostrada in Clustertruck? Dove si può lanciare un razzo che viaggia nel tempo in No Time To Explain? Ecco quello che chiamo un bundle davvero emozionante! Hello Neighbor è l'attesissimo thriller con una casa ogni volta diversa e con un vicino misterioso che nasconde un terribile segreto. Clustertruck è un platform frenetico dove il pavimento è costituito da lava e la tua unica speranza di raggiungere un'uscita è correre attraverso decine di camion realistici e imprevedibili. No Time To Explain ti trascina in un'ambientazione con un cast di sosia che viaggiano nel tempo e con un set di 12 mondi creativi dove sarà la pistola a sparare te. Un nuovo bundle tinyBuild davvero mozzafiato!