Parasol Superstars
UN DOPPIO SPETTACOLO CON TANTE STELLE! PARASOL STARS: I leggendari draghetti Bub e Bob sono tornati... in forma umana?! In questo classico di Taito acclamato dalla critica, disponibile per la prima volta per console moderne, i ritrasformati Bubby e Bobby partono in missione per salvare i pianeti vicini. Ma stavolta, anziché far scoppiare delle bolle, il nostro duo preferito usa degli ombrellini colorati pregni di poteri magici. Usa gli ombrelli come scudo contro i proiettili o gli stordimenti nemici, e solleva i nemici per poi rilanciarli come proiettili! Caratteristiche: - Gameplay arcade che crea dipendenza - Meccaniche di gioco creative e geniali con ombrellini magici - Altri ombrellini! Goditi la profondità tattica della modalità co-op per 2 giocatori piena d'azione - Un viaggio cosmico con 8 vivacissimi pianeti (e 2 livelli bonus segreti) Una colonna sonora accattivante e indimenticabile E... SPICA ADVENTURE: Unisciti a Nico, una bambina vestita tutta di rosa e armata di uno straordinario ombrello, in un viaggio pericoloso ma colorato attraverso lo spazio! Dalle leggende arcade TAITO, prova per la prima volta questo gioco d'azione jump & run 2D, precedentemente disponibile solo in Giappone, pieno di fascino e divertimento sulle console moderne! Unisciti a Nico, una bambina vestita tutta di rosa e armata di un parasole straordinario, in un viaggio pericoloso ma colorato attraverso lo spazio! Dalle leggende arcade TAITO, vivi questo gioco d'azione 2D, un tempo esclusivo per il Giappone, pieno di fascino e di delizia cartoonesca, su console moderne per la prima volta! Come il parasole giallo di Parasol Stars: Bubble Bobble III, questo parasole giallo diventerà il tuo accessorio preferito e la tua arma migliore. Usalo per abbattere una variegata gamma di nemici che sembra uscita direttamente da una scatola di giocattoli! Caratteristiche di gioco: - Direttamente dalle sale giochi: sperimenta un classico arcade trasportato su console per la prima volta! - Un caleidoscopio di colori: delizia i tuoi occhi con grafiche 2D unicamente graziose e colorate. - Para-‘o-sole-mio: sfoggia le tue ampie abilità di combattimento con il parasole! - Attraverso l'universo: scegli il tuo viaggio attraverso i 28 livelli colorati di Spica. - Leggendaria colonna sonora ispirata ai giochi arcade: vibra al ritmo delle melodie funky di ZUNTATA!